Success Stories

The Sleep Sense™ Method, created by Dana Obleman in 2003, has already helped thousands of parents just like you teach their children healthy sleep habits. It was my strong belief in Dana’s system that inspired me to become a professional sleep consultant, and I look forward to helping you and your family achieve the same results that my recent clients have been enjoying. Here are some letters from them:

Ciao Doris!!Volevo ringraziarti per il percorso fatto insieme!Ora Gregorio dorme nel suo lettino serenamente ed io e il papà abbiamo finalmente riscoperto la bellezza di goderci una serata sul divano, con un buon film.Prima di incontrarti non sapevamo più come fare, le nostre giornate erano confuse, non avevamo idea che Greg avesse bisogno di dormire così tanto! Sembrava sempre così attivo, invece era solo stanco morto! Per non parlare della notte, se non ci mettevamo a letto con lui, non c’era verso che dormisse e poi, a metà notte finiva con noi nel lettone.Ora le nostre giornate e le nostre notti filano lisce! Grazie, non pensavamo di poter avere un risultato così!

– Camilla

Grazie Doris e grazie Sleep Still! Dopo aver fatto il percorso insieme a te ci siamo chiesti perché non l’abbiamo fatto prima!Ero esausta di addormentare Elena in braccio, stanca dei suoi continui risvegli di notte. Ormai non riuscivamo a farla riaddormentare più neanche col biberon. A volte mi accorgevo di addormentarmi io prima di lei, esausta, con il biberon rovesciato nella next to me. La mattina il lettino era bagnato, ed io mi sentivo in colpa. Nervosa, frustrata. Non mi sentivo all’altezza di rispondere adeguatamente ai bisogni di mia figlia ma ero solo stanca e non me ne rendevo conto.

Ho deciso di fidarmi del tuo metodo perché un’altra mamma che conoscevo mi aveva parlato bene di te, ed è stata la nostra salvezza.In poco tempo ho capito dove sbagliavamo, abbiamo corretto insieme gli errori della routine del giorno e abbiamo modificato l’ambiente della nanna per renderlo adatto a far riposare Elena al meglio.Dopo qualche notte di percorso Elena ha cominciato a dormire bene tutta la notte. Un sogno!Grazie Doris per averci aiutati!

– Stefania e Pietro

Doris ha saputo accoglierci in un momento di grande difficoltà per la nostra famiglia. Achille, a 8 mesi, non si addormentava se non attaccato al seno. Riuscivamo a metterlo nel suo lettino per poche ore e subito dopo la mezzanotte cominciavano i risvegli, una , due, quattro fino a sei volte per notte. Non sapevamo più come fare, gestire i risvegli era diventato impossibile. Neanche portarlo nel lettone era la soluzione perché nessuno trovava il modo di riposare adeguatamente.Ci sentivamo stanchi, senza energie. Io ero una mamma a metà, spenta, nervosa e mio marito non aveva le energie per affrontare la sua giornata fuori casa.Abbiamo deciso di dare fiducia a Doris ed in poche settimane la nostra vita è cambiata. Le nostre giornate erano regolari e prevedibili e la nostra notte era finalmente una notte di riposo.Grazie SleepStill per averci cambiato la vita.

– Camilla e Roberto

Grazie Sleep Still per il percorso fatto insieme, terrò conto degli insegnamenti che mi hai dato, dei consigli per la mia piccola e per la tua grande disponibilità. Sicuramente è stato un percorso utile per aver fatto in modo che Ginevra riuscisse a dormire tutta la notte e anche noi genitori (soprattutto la mamma!) e per gli orari giornalieri della piccola. Grazie

– Alessia